Mi sono avvicinata a questo libro dopo aver letto le altre serie di questa scrittrice ( Gli occhi gialli dei coccodrilli e Muchachas), che mi piace molto per la sua scrittura scorrevole e il suo potere di farti appassionare alla storia già dalle prime righe. Protagoniste di questa storia sono 4 amiche con vite molto diverse tra loro, ognuna con i propri problemi, che affrontano un periodo della loro esistenza in cui si chiedono a che punto sono e dove stanno andando. Trovo che sia pieno di ottimi spunti e argomenti che ogni donna prima o poi si trova a dover affrontare. Unica pecca del romanzo è la mancanza di capitoli, il libro è diviso in sole 3 parti e a volte la scrittrice passa da una scena all’altra rendendo po’ difficoltoso l’evolversi degli eventi per chi legge.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
I. Rodigari 02 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it