Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Francia
Un ballo ancora
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2002
300 p.
Encore une danse
9788846202413

Valutazioni e recensioni

  • I. Rodigari

    Mi sono avvicinata a questo libro dopo aver letto le altre serie di questa scrittrice ( Gli occhi gialli dei coccodrilli e Muchachas), che mi piace molto per la sua scrittura scorrevole e il suo potere di farti appassionare alla storia già dalle prime righe. Protagoniste di questa storia sono 4 amiche con vite molto diverse tra loro, ognuna con i propri problemi, che affrontano un periodo della loro esistenza in cui si chiedono a che punto sono e dove stanno andando. Trovo che sia pieno di ottimi spunti e argomenti che ogni donna prima o poi si trova a dover affrontare. Unica pecca del romanzo è la mancanza di capitoli, il libro è diviso in sole 3 parti e a volte la scrittrice passa da una scena all’altra rendendo po’ difficoltoso l’evolversi degli eventi per chi legge.

Conosci l'autore

Foto di Katherine Pancol

Katherine Pancol

1954, Casablanca (Marocco)

Nata in Marocco, Katherine Pancol giunge in Francia all’età di cinque anni. Dopo aver insegnato Lettere Classiche, è diventata giornalista, collaborando con «Paris-Match» e «Cosmopolitan». Gli occhi gialli dei coccodrilli, il romanzo che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, è stato pubblicato in Italia nel 2009. A questo è seguito Il valzer lento delle tartarughe (Baldini Castoldi Dalai 2010). Del 2011 è Gli scoiattoli di Central Park sono tristi il lunedì (Baldini Castoldi Dalai). Dal 2014 viene pubblicata per Bompiani la trilogia Muchachas. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail