Imparare a ballare le danze latine americane è il sogno di moltissime persone che hanno l'obiettivo di essere alla moda o semplicemente di divertirsi. Questo corso vuole dare a tutti la possibilità di mettersi in gioco e di apprendere facilmente il ballo latino americano. Ballerini qualificati mostreranno i passi fondamentali di Salsa, Merengue e Bachata. Seguendo le indicazioni dell'insegnante (che fornirà consigli e svelerà trucchi), si potranno eseguire tutti i passi proposti (dai più semplici a quelli più complessi) e perfezionare l'armonia dei movimenti, il carattere, l'elasticità, lo scatto e il dinamismo.
Venditore:
-
Supporto:DVD
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it