La bambina baobab
Crescere è già difficile, figuriamoci se si ha una testa di capelli così ricci e crespi da vincere la forza di gravità e stare sempre all'insù. Se a questo si aggiunge il fatto di avere un corpo che tende più al tondo che al quadrato, la situazione diventa davvero difficile. Specie se vai in una scuola dove a ogni allievo che non si conforma viene applicata un'etichetta da una dottoressa folle e dove a spadroneggiare è un'insegnante di nome Straccia. Ma quando a scuola arriva un nuovo, affascinante compagno, la vita prenderà la giovane protagonista per mano guidandola alla scoperta di risorse che non aveva mai creduto di possedere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows