La bambina che viveva a metà. Ediz. illustrata
Clara vive in una casa a metà, con il suo gatto con la coda a metà, nel suo giardino a metà, tra il coccodè delle galline, i gigli che sbocciano e i sogni raccontati all'anziana vicina di casa, ma ogni tanto un po' di malinconia le fa visita: non è mai stata in città perché ha paura di scendere nel burrone che separa la sua casa dalle altre. Una mattina, però, un evento inaspettato cambia lo scorrere delle sue lievi giornate. Una delicata storia che parla di illusioni e di coraggio. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it