La bambina Icaro - Helen Oyeyemi - copertina
La bambina Icaro - Helen Oyeyemi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
La bambina Icaro
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


A otto anni, Jess ha una mamma africana, un padre biondissimo e un'indole terribilmente sensibile. Amica del silenzio, passa le ore da sola, a inventare finali più allegri per i suoi romanzi preferiti. Oppure dentro l'armadio delle lenzuola, nel buio rassicurante e profumato di chiuso, a pensare. Poi, durante un viaggio in Nigeria, incontra Titiola, la ragazzina vivace e selvatica che, all'insaputa di tutti, vive in una casa abbandonata. Nasce un'amicizia intensa, tenera ed esaltante. Ma quando, di nuovo a Londra, Jess se la ritrova inaspettatamente davanti, capisce che Titiola non è una bambina come le altre. Conoscitrice di mille segreti, dotata di bizzarri poteri, TillyTilly sa essere crudele e vendicativa...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2005
337 p., Rilegato
9788817007221
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it