Bambini a dondolo (favole nere sul turismo sessuale sui minori)
Quattro temi-compiti a casa. Quattro spaccati di un’infanzia comprata, rivenduta, sfruttata e taciuta per pochi dollari. In un paese qualsiasi (che poi “qui” è un posto qualsiasi che sia tra le gambe di un aeroporto e un pezzo di mare con un alberghetto à la carte che sia poco meno di due dollari), una maestra Gran Mamita assegna lo svolgimento del tema “descrivi la tua settimana”; rispondono due bambini sfruttati, una madre scippata e un turista di “bambini a gettone”: quattro storie da angoli diversi dell’identico eccidio della dignità dell’infanzia. Una favola triste.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows