Libro Bambini a tavola Lorena Bolesina
Libro Bambini a tavola Lorena Bolesina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bambini a tavola
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

160 p., ill.
9788871001500

Conosci l'autore

Foto di Lorena Bolesina

Lorena Bolesina

Laureata in Dietistica, con un Master postlaurea in Sicurezza, Igiene e Qualità degli Alimenti. Dal 1991 svolge la sua attività in ambito ospedaliero in qualità di dietista clinico. È, fra le altre cose, professore a contratto per l'insegnamento ufficiale di Scienza dell'Alimentazione al Corso di Laurea in Infermieristica dell'Università degli Studi di Pavia, sez. Vigevano. Ha contribuito alla pubblicazione di numerosi articoli e libri, sempre nell'ambito dell'alimentazione e della nutrizione.Ha scritto Tiroide in forma (Gribaudo, 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it