Bambini nel vento
Stanchi di giocare ai videogames e di guardare i cartoni animati in tv, un gruppo di bambini decise di fare un nuovo gioco: ognuno di loro doveva inventare una storia e raccontarla agli altri. Così raggiunsero un bel prato verde e si sdraiarono sull'erba morbida, con lo sguardo rivolto verso il cielo e la mente ad immaginare le storie che avrebbero raccontato. Proprio in quel momento si alzò un vento leggero che spettinò un po' i loro capelli e, come per magia, prese quei pensieri e li portò lontano. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:25 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it