Bananamour
NUOVA EDIZIONE RIMASTERIZZATA IN VINILE DEL CLASSICO ALBUM DI KEVIN AYERS DEL 1973. Rimasterizzato dai nastri master originali registrati presso gli Abbey Road Studios. Membro fondatore dei SOFT MACHINE, Kevin intraprende una carriera solista nel 1969, firmando per l'etichetta Harvest. "BANANAMOUR” fu l'ultimo album di Kevin per la Harvest e le sessioni furono intraprese con una band che comprendeva Archie Legget (basso, voce) e Eddie Sparrow (batteria), oltre a Kevin e contributi di Robert Wyatt, Steve Hillage e Mike Ratledge. Con brani classici come “Decadence”, “Oh! Wot a Dream” (un affettuoso omaggio a Syd Barrett), “Interview” e “Shouting in a Bucket Blues”, l'album è considerato uno dei migliori lavori di Kevin Ayers.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it