Banda larga cordel
Nuovo album di Gilberto Gil che continua il percorso dell’artista nella sperimentazione del “vorticoso mondo digitale”.Dopo ogni album, Gil si mette in viaggio e porta la sua musica in giro per il mondo. La grossa novità è che questa volta il pubblico è caldamente invitato ad usare qualunque tipo di supporto digitale per registrare, filmare, fotografare, ecc. ecc. tutto quello che vuole. Non ci sono limiti!Il tema dei nuovi mezzi tecnologici ha sempre affascinato Gil, che cerca di spingersi sempre un passo oltre ed usare tutti mezzi possibili, invece di subirne passivamente l’influenza. La “band della banda larga” è composta da: Arthur Maia (basso), Alex Fonseca (batteria), Bem Gil (chitarra), Claudio Andrade (tastiere), Gustavo De Dalva (percussioni) e Sergio Chiavazzolli (chitarre).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it