Il bandito cinese - Stephen Becker - copertina
Il bandito cinese - Stephen Becker - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il bandito cinese
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il bandito cinese Di Stephen Becker Editore: Sonzogno Lingua:Italiano Numero di pagine: 324 Formato: Paperback Data di pubblicazione: 1977 1° edizione Descrizione del libro Siamo nella Cina del 1947, dilaniata già dalla guerra civile ma non ancora toccata dalla Grande Rivoluzione. Jake Dodds, un americano biondo, trentenne, sergente dei marines, è costretto a fuggire dopo una rissa. Per salvarlo, il vecchio contrabbandiere Kao, suo socio in affari, lo affida a una carovana con un carico più prezioso di quanto il giovane non immagini. Inizia così il grande viaggio, la straordinaria avventura di Jake attraverso una Cina favolosa e arcaica, saggia e corrotta, ormai prossima alla fine della sua storia. Fatto prigioniero dall’Aiutante della Tigre, un temutissimo fuorilegge cinese, Jake diverrà fuorilegge a sua volta.Ricco di azione e di ritmo, di scontri armati e di cacce all’uomo, questo libro è un caso singolare di western cinese e, insieme, una lettura di grande fascino poetico, piena dell’incanto e del mistero delle antiche

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1977
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560666332993
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail