Banished Bridge (Coloured Edition)
L'album è stato registrato completamente senza chitarre elettriche e il pezzo forte è la title track "Banished Bridge", della durata di 17 minuti. La musica è leggermente fragile, fluida, quasi lirica. I passaggi fluttuanti di sintetizzatore e tastiera ricordano i primi lavori dei Pink Floyd e dei Genesis. Un album d'esordio che già mostrava dove il gruppo avrebbe poi intrapreso la sua strada. "Banished Bridge" rimase l'unico disco in lingua inglese dei Novalis ed è tuttora considerato da molti un classico del rock progressivo tedesco.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it