Baptized in the Rio Grande
I Sons of Texas sono nati a McAllen, Texas, una cittadina di provincial priva dell’eredità musicale di Austin o Arlington. La scena musicale si è riempita a poco a poco di band metalcore, band blues-rock, e band di rock ‘n’ roll che si scambiavano membri e condividevano i conti da pagare. I Sons of Texas, nati ufficialmente nel 2013, comprendono alcuni tra i migliori talenti dei dintorni. “Baptized in the Rio Grande” è un album per affrontare l’inferno e i tempi duri. Il disco passa dalla grintosa ‘Texas Trim’ e la title track ‘Baptized in the Rio Grande’ a sfere più soffuse, come nella ballade ‘September’ o in ‘Pull It and Fire’. In ogni caso, il disco mostra un’energia vitale e potente, puro rock moderno accattivante e d’effetto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it