Bar dei Caraibi. Reggae, rum e lacrime
Un gruppo di amici parte alla volta della Giamaica per trascorrere un'estate indimenticabile, fra rum e mare, ganja e reggae, coca e "ragazze d'ebano che ballano nude sulla spiaggia corallina". Col vago punto di riferimento di un lontano conoscente che ai Caraibi avrebbe fatto fortuna - o almeno così si vocifera nella nebbiosa Brianza - i protagonisti si ritrovano alle prese con usi e costumi del luogo, arrivando a conoscere una realtà cruda ma fascinosa, in ogni caso ben diversa da quella che si vede nei depliant delle agenzie di viaggio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it