Ottimo album.
Il bar della rabbia
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Questo disco mi ha colpito in particolar modo perché davvero sono riuscito ad immaginarmi i personaggi raccontati al suo interno quasi come se fossero realmente tutti seduti a parlare delle loro vite e delle loro storie al tavolo di un bar. L’avvinazzato in “Me so ‘mbriacato”, il senzatetto in “Osso di seppia”, l’amante distrutto in “L’amore nero” o il nomade in “Tevere Grand Hotel” sono dei ritratti acustici perfetti che contengono in sé degli elementi di eternità, da grande classico. Molto molto bello.
-
Andrea Bianco 01 marzo 2017
Un grande, nuovo cantautore italiano. Nulla da eccepire sul bellissimo album d'esordio di Alessandro Mannarino, destinato a fare la storia della musica nel nostro Paese, oggi tristemente dilaniato da un panorama musicale quasi morto, e il quasi è proprio Mannarino. Non avevo mai prestato attenzione a questo album, poi dopo un di tempo ho deciso di comprarlo approfittando anche di un buon prezzo. Mi ha sorpreso veramente
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it