Bar Selvaggi
Il Bar Selvaggi è un rifugio, un'arena, un teatro dove ogni cliente porta con sé l'ombra di un animale: il lupo, la mantide, la volpe, la pantera... Landolfo, zoologo erede riluttante del locale, si ritrova al centro di una battaglia inattesa: difendere il bar che lo ha cresciuto dalle mire spietate di Elsa, la "mantide" divenuta imprenditrice, e del potente sindaco Concolor, un puma con troppi segreti. Tra vecchi amici improbabili e alleanze inattese, Landolfo dovrà fare i conti con la sua natura più profonda. Ma quanto a lungo potrà restare uomo prima che il lupo dentro di lui pretenda di uscire? Un romanzo ironico e stravagante, capace di alternare leggerezza e colpi di scena, dove i legami, i tradimenti e le maschere animali diventano lo specchio delle nostre stesse personalità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:25 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it