La baracchina
In un'Imola afosa e rovente, il chiosco stagionale della Baracchina offre fresco riparo sotto le fronde di superbi tigli. È l'inaspettata scomparsa di Serena, una giovane cliente dell'attività commerciale, a dare il via a una concatenazione di tragici eventi. Fra bianchetti, cappuccini e caffè anche la vita della variegata clientela continua a scorrere lenta, sebbene scossa dall'accaduto. Claudia, un po' banconiera e un poco psicologa, sa guardare aldilà delle storie raccontate, a volte millantate, degli avventori abituali, il cui mondo è per certi versi insano, crudele, spregiudicato. Non risparmiano niente a nessuno. Neppure quando potrebbero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it