Il barattolo d'oro
La Comunità di San Polo in Brescia, nel periodo più buio della pandemia di Covid-19, nei mesi di marzo-maggio 2020, ha raccolto, in un diario collettivo in Chiesa Parrocchiale, i disegni dei bambini, i pensieri degli adulti, le riflessioni degli adolescenti, le preghiere, i sentimenti, le lettere, i dialoghi con un amico bergamasco, Ivo Lizzola, docente universitario attento alle realtà del disagio sociale ed esistenziale, della giustizia riparativa. La raccolta, fin da subito, ha preso il nome di "Barattolo d'oro" ed è una testimonianza offerta a tutti di come solo insieme si può custodire la speranza più profonda, condividendo con semplicità ciò che ci è dato da vivere, nel bene e nel male.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it