Εl barba sucon int'el barinto ciaro. Lo zio zuccone nel rumor bianco
Immersa nel rapinoso e zigzagante flusso del rumor bianco, una delle storie più note della tradizione popolare sbarca finalmente nel ventunesimo secolo in un'inedita nuovissima versione bilingue. Vera e propria Sagra della Parola, questo Barba Sucon è un'abbuffata di Lingua in cui orchi, bambini e madri si dissolvono e si ricompongono senza sosta nell'unico magico tessuto di cui sono fatti i suoni con cui essi stessi finiscono per dirsi, raccontarsi e loro malgrado svelarsi.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it