"Barbara Tutino è una narratrice che ama l'avventura e il suo attaccamento ai personaggi usciti dal suo trepidante pennello appare profondissimo: li vuole tutti ostinatamente riconoscibili, tutti in fila come una piccola generalessa il suo piccolo e privato esercito" (Alessandra Ottieri) sensoriali, che testimoniano l'esistenza post mortem di un mondo ultradimensionale che da sempre affianca il nostro universo.
Venditore:
Informazioni:
1993, brossura, 22x25 cm, pp 66 Minimi segni d'uso alla copertina, interno ottimo. ooo
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it