Barber-Bruch
Esther Yoo registra il suo nuovo album da solista in studio a distanza di 6 anni dal concerto di Tchaikovsky con Vladimir Ashkenzy e la Philharmonia Orchestra.
Questa incisione è dedicata ai concerti di Barber e Bruch, brani che l'hanno fatta crescere come artista, e consolidare la sua solida fama internazionale anche grazie alla prestigiosa collaborazione con la Royal Philharmonic Orchestra guidata da Vasily Petrenko alla loro prima registrazione insieme.
Il brano di Vieuxtemps “Yankee Doodle” che chiude l’album è strettamente collegato al background multiculturale di Esther Yoo maturato attraverso le esperienze negli Stati Uniti, Europa e Corea dove è cresciuta.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it