Barboni sì ma in casa propria
"Una raccolta di poesie e brevi racconti; momenti di un percorso esistenziale di circa 20 anni, articolato su due continenti. Schizzi di un'umanità e frammenti di mondi che probabilmente meritavano di essere conosciuti. Il movente a leggere questo libro può essere senz'altro la curiosità ma anche il desiderio di individuare ponti empatici e transpersonali. Questa raccolta vuole difatti rappresentare "un momento di condivisione", nella convinzione che una condivisione autentica possa offrire a ciascuno gli insegnamenti che ritenga più opportuni. Fuor di questo, l'esperienza personale finirebbe per essere sterilmente autoreferenziale, effimera come la stessa vita individuale."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it