Bardo Thodol. Il libro tibetano dei morti - copertina
Bardo Thodol. Il libro tibetano dei morti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bardo Thodol. Il libro tibetano dei morti
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il 'Bardo Thodol' fu composto dal grande maestro Padma Sambhava, nell'VIII o nel IX secolo, per i buddhisti indiani e tibetani. Fu da questi nascosto per un'era a venire e ritrovato nel XIV secolo da Karma Lingpa. Il libro interpreta le esperienze dello stato intermedio (in tibetano bar-do), di solito riferito alla condizione tra la morte e la rinascita, secondo la prospettiva degli iniziati in un particolare mandala esoterico, il mandala delle cento divinità di buddha miti o feroci.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

paperback 317 9788873059172 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata,lievi tracce d'uso sulla copertina.Le pagine risultano imbrunite dal tempo. Legatura solida..

Immagini:

Bardo Thodol. Il libro tibetano dei morti
Bardo Thodol. Il libro tibetano dei morti

Dettagli

2003
21 febbraio 2003
317 p.
9788873059172
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it