Come l'autore del libro, anch'io sono un barese che ho lasciato la mia terra...è incredibile, condivido il suo pensiero al 100%, mi ha riportato con la mente e con il cuore a Bari...lo consiglio ai baresi nostalgici in primo luogo, ma tutti dovrebbero leggerlo. Complimenti all'autore.
Bari meravigliosa
"Bari è meravigliosa, basterebbe solo questo aggettivo per racchiudere emozioni, colori, bellezze di un agglomerato urbano abbastanza grande per definirsi "provincia", ma ancora troppo distante dall'ambizioso concetto di "metropoli". È giusto quindi dire Bari meravigliosa, è giusto sottolinearlo, amplificarlo, ricordarlo ai concittadini ma pure ai forestieri. Perché Bari è una miscela esplosiva di tante cose belle, è un cocktail multi gusto dell'essere pugliese, perché poi in fondo in fondo tutta la regione (una splendida regione) si identifica con Bari."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:15 maggio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it