Barnaby. Sotto mentite spoglie. Vol. 3
Tuniche svolazzanti, ore e ore di meditazione, collegamenti astrali e arcani rituali animano le stanze di Manor House, una villa elisabettiana rilevata dalla Loggia del Golden Windhorse, con grande disappunto degli abitanti del villaggio di Compton Dando. L’eccentrica comune ruota attorno alla figura del Maestro e alimenta ogni tipo di pettegolezzo in paese, soprattutto quando viene denunciata la morte di un membro del gruppo. Nessuno è sorpreso… o deluso, e l’inchiesta liquida l’intera faccenda come un incidente. Dopo poche settimane e una serie di inquietanti episodi, però, c’è un’altra vittima. E questa volta si tratta chiaramente di un omicidio. Chiamato subito sulla scena del delitto, l’ispettore capo Barnaby scandaglierà il passato - o le vite passate - di ogni seguace, cercando di districarsi in un terribile groviglio di sensitivi, santoni e crimini da cui nessuno uscirà illeso.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it