Barrage
“Questo libro è la voce che attraversa la città e poi si ritira nei boschi, che si scopre macchina, strega, corpo. Corre tra radici invisibili e cieli aperti, sempre in divenire, mai isolata, sempre connessa. L'autrice ha scritto questo libro nell'abbaglio delle sue passeggiate in città. Barrage è il tentativo di non trattenere più il flusso del pensiero, ma di liberarlo. Vuole essere un libro senza difetti di libertà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:26 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it