Bart Nooteboom - Une théorie cognitive de la firme
Très vite Bart Nooteboom s’intéresse aux questions liées à l’innovation : d’abord sous l’angle du cycle de vie des innovations et du rôle des entrepreneurs (Nooteboom, 1984b), puis de l’apprentissage (Nooteboom, Coehoorn, Van der Zwaan, 1992 ; Nooteboom, 2000a), des politiques d’alliances et de collaboration des entreprises (Nooteboom, 1999c) pour finalement proposer une véritable théorie cognitive de la firme (Nooteboom, 2009).
-
Autore:
-
Anno edizione:2016
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows