Bartabas è il creatore di Zingaro, il teatro equestre più grande e famoso del mondo. I suoi spettacoli, che riconciliano sul palcoscenico purosangue dagli occhi blu e danzatori esotici, cortei di oche ammaestrate e cantori di antiche melodie tibetane, sorprendono e incantano le platee da oltre vent'anni. Dietro quel soprannome così evocativo - "un po' Barabba, un po' Barbablù" - non si nasconde solo l'artista geniale e provocatorio, ma anche l'uomo che, giorno dopo giorno, ha sfidato se stesso per dare vita ai margini della società a un mondo virtuale in cui si pratica un'arte totale. In questa biografia, che è anche il racconto di un'amicizia lunga una vita, Jérome Garcin ci restituisce i mille volti e le contraddizioni di Bartabas.
Venditore:
Informazioni:
usato raro, v 30x6x25
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it