Le basi materiali della significazione - Giorgio Prodi - copertina
Le basi materiali della significazione - Giorgio Prodi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le basi materiali della significazione
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nuovi Saggi italiani. Brossura editoriale di pagine 262, leggeri segni di nastro adesivo alle guardie. Opera in ottime condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine. Come nasce la conoscenza? Questa è la domanda di partenza a cui Giorgio Prodi risponde unendo le sue conoscenze scientifiche nell'ambito dell'organismo umano e la teoria della conoscenza. Una strategia che mette in relazione le scoperte della biologia con quelle della semiotica, per arrivare a comporre un affresco che evidenzia come i processi di adattamento e interpretazione non avvengano solo a livello biologico ma anche culturale. Una stratificazione che porta infine, nell'animale umano, alla costruzione dei sistemi linguistici

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Nuovi Saggi italiani. Brossura editoriale di pagine 262, leggeri segni di nastro adesivo alle guardie. Opera in ottime condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine. Come nasce la conoscenza? Questa è la domanda di partenza a cui Giorgio Prodi risponde unendo le sue conoscenze scientifiche nell'ambito dell'organismo umano e la teoria della conoscenza. Una strategia che mette in relazione le scoperte della biologia con quelle della semiotica, per arrivare a comporre un affresco che evidenzia come i processi di adattamento e interpretazione non avvengano solo a livello biologico ma anche culturale. Una stratificazione che porta infine, nell'animale umano, alla costruzione dei sistemi linguistici</p>.

Immagini:

Le basi materiali della significazione

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570251940076
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it