Basket Adriatico. Storie, luoghi, protagonisti della pallacanestro ex jugoslava di oggi - Matteo Cazzulani - ebook
Basket Adriatico. Storie, luoghi, protagonisti della pallacanestro ex jugoslava di oggi - Matteo Cazzulani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Basket Adriatico. Storie, luoghi, protagonisti della pallacanestro ex jugoslava di oggi
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Ha ancora senso considerare quella della ex Jugoslavia come una delle principali scuole cestistiche del mondo? Qual è il futuro di un movimento che ha prodotto talenti del calibro di Dražen Petrovic, Krešimir Cosic, Toni Kukoc, Dino Rada e Žan Tabak? E, più in generale, qual è l’essenza del basket ex jugoslavo? È su queste domande che Matteo Cazzulani, giornalista, commentatore e grande appassionato di Lega adriatica, articola un libro pieno di storie, personaggi, club e città, indagando in profondità quello che è giustamente reputato uno dei primi tre tornei di pallacanestro di Europa per importanza, prestigio e qualità. Il duello eterno tra Željko Obradovic e Duško Ivanovic con le maglie e sulle panchine di Partizan, Jugoplastika e Stella Rossa, la fucina di talenti NBA del compianto Dejan Milojevic, il dominio difensivo di Dejan Radonjic, le vicende di Jasmin Repeša, Gianmarco Pozzecco e Andrea Trinchieri e quel straordinario laboratorio di gioco che è stata ed è tuttora Zara: sono tutti punti salienti di questo appassionato saggio di avanguardia cestistica dedicato a un campionato che oggi si trova davanti a un bivio, sospeso com’è fra un passato glorioso e un futuro tutto da scrivere.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
152 p.
Reflowable
9788892785328

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows