Basket. I momenti magici
Questo volume offre il meglio di 133 anni di basket mondiale, con tanti episodi spettacolari e decisivi che sono rimasti impressi nell’immaginario collettivo. Scopo di questo libro è riassumere la storia della pallacanestro attraverso vicende curiose – e talora inedite – della vita dei suoi protagonisti e rievocare tanti momenti coinvolgenti o divertenti, ma pur sempre indimenticabili: non solo i più famosi, ma anche quelli meno conosciuti. Ogni capitolo è illustrato da fotografie selezionate provenienti dai migliori archivi specializzati per rendere più interessante la narrazione e avvicinare le vite dei campioni al lettore. Per ogni episodio, un QR Code e un link permettono di accedere ai video disponibili online, grazie ai quali il racconto risulterà ancor più emozionante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:8 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it