Basso Presents. Sitting In Trees
Gli appassionati delle precedenti raccolte Proper Sunburn e Lucky Are Those Who Hear The Birds Sing (Growing Bin) sanno cosa aspettarsi: alcune delle migliori canzoni che non avete mai sentito prima, altre che probabilmente non avreste mai sentito senza questo disco e altre ancora che non sapevate nemmeno che vi sarebbero piaciute. Persino gli autoproclamati discografici potrebbero non riconoscere più di Mystery Voice degli smooth jazz new agers Dancing Fantasy. È un mondo di musica allegra che non conosce confini e generi e che include brani di sole come Move Away di Beau Michael. L'inedito Moonlight Shuffle di Patrick Jahn ed Erobique (la colonna sonora di uno Schimanski Tatort andato perduto) e l'introvabile gioiello balearico Jungle Connection di Christian Ch. Kneisel. Il tutto contestualizzato, spiegato e meravigliosamente descritto con meticolose note di copertina dal re delle descrizioni discografiche in persona: Basso.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it