Basta poco
Come stai? Quante volte abbiamo fatto e ci siamo sentiti fare questa domanda? La risposta più semplice e immediata è sempre bene anche se spesso non è così. Questa domanda ha un grande valore e la sua risposta è fondamentale perché è la sintesi delle emozioni che proviamo ogni giorno e che ci fanno stare bene o male. Oggi è sempre più difficile comprendere le proprie emozioni, trovare il modo giusto per esprimerle. "Basta poco" è una raccolta di esperienze e riflessioni che riguardano l'educazione alle emozioni dove i protagonisti sono i bambini, i giovani, i genitori, gli insegnanti, la famiglia, la comunità. I protagonisti siamo noi che con piccoli gesti possiamo fare la differenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it