Basta un semplice tocco. Castleton hearts. Vol. 6
A McKenna Williams non piace stare in un solo posto. Ha un'anima inquieta, che le è stata utile negli ultimi ventitré anni. In questo momento, la sua anima sta facendo una piccola sosta estiva nella cittadina di Castleton, nel Maine, e si sta godendo la brezza dell'oceano e la cordialità della gente. Inoltre, la casa in cui alloggia è proprio accanto a quella di sua sorella Julia. È decisa a non lasciare che nulla rovini il suo "zen", finché non riceve la richiesta di tenere un corso privato di yoga per la neo-divorziata Piper Patrick e viene investita da un'attrazione talmente intensa che a malapena riuscirà a respirare. Piper è assolutamente off-limits: non solo è una cliente di McKenna, ma ha appena chiuso il suo matrimonio, ha un figlio e tra loro c'è un divario di quasi 10 anni. Tutto ciò che riguarda l'innamorarsi di Piper è una pessima idea. L'attrazione magnetica verso l'altra è innegabile e McKenna sa che può finire solo con un colpo di fulmine. Correrà un rischio con la donna a cui non può resistere? O taglierà la corda per evitare di perdere tutto?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it