Bastard Jargon
“Bastard Jargon”, il nuovo album di Nakhane, è un disco martellante, fisico, dal sangue caldo che suona come carta vetrata su una superficie pop lucida. Scritto nell'arco di 18 mesi a Lisbona, Gand, Oxfordshire e Hastings, "è un album di sesso esistenziale", dice l'artista. "Quasi ogni canzone ha una sorta di strizzatina d'occhio verso il sesso. Non è necessariamente un tipo di sesso seducente, vieni da me, con gli occhi della camera da letto - è molto più curioso, sesso psicologico. Quando ho scritto You Will Not Die – l’album precedente - era alla fine del mio cristianesimo, e poi quando ho scritto Bastard Jargon sono venuto a Londra e mi sono buttato nel voler stare bene
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it