Il bastardo - Anna Banti - copertina
Il bastardo - Anna Banti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il bastardo
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima edizione. Collana "Biblioteca di paragone" - Brossura editoriale con sovraccoperta illustrata in bianco e nero, 230 pagine. Conserva al suo interno la scheda bibliografica originale. Lacune in parte restaurate alla sovraccoperta, peraltro ottima copia. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione. Collana "Biblioteca di paragone" - Brossura editoriale con sovraccoperta illustrata in bianco e nero, 230 pagine. Conserva al suo interno la scheda bibliografica originale. Lacune in parte restaurate alla sovraccoperta, peraltro ottima copia. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Immagini:

Il bastardo

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562863092854

Conosci l'autore

Foto di Anna Banti

Anna Banti

1895, Firenze

Anna Banti, pseudonimo di Lucia Lopresti, fu scrittrice, giornalista e saggista molto attenta alla condizione femminile. Direttrice della rivista letteraria «Paragone», pubblicò biografie (Artemisia), studi (Monet, Manzoni), romanzi storici (Noi credevamo) e il capolavoro Le donne muoiono.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it