Bastet. Un viaggio tra gli uomini - Flavio Massazza - copertina
Bastet. Un viaggio tra gli uomini - Flavio Massazza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Bastet. Un viaggio tra gli uomini
Disponibilità immediata
12,50 €
12,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Una piccola statua della divinità egizia Bastet (corpo di donna e testa di gatto) giace in una antica tomba sotterranea nella valle dei Re quando viene rubata da un ladro. Essa ci racconta la sua storia, da quando è stata creata nell'antico Egitto fino a quando è stata rubata dal museo del Cairo durante la rivoluzione del 2011. Una storia fantastica a volte surreale, a volte mistica in cui numerosi personaggi vivono i loro sentimenti avvolti nell'alone esoterico che la statua diffonde intorno a sé.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Secolo Scorso
Il Secolo Scorso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

190 p., Brossura
9788890663277
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail