A Bath Full of Ecstasy
Gli Hot Chip pubblicano il loro settimo album e terzo per Domino!
A Bath Full of Ecstasy è il lavoro definitivo degli Hot Chip, dove il sound per il quale sono diventati famosi, viene cristallizzato, unendo euforia e malinconia a melodie colorate e ritmi Electro-Pop martellanti.
Registrato tra Parigi e Londra, l’album vede la band (Owen Clarke, Al Doyle Joe Goddard, Felix Martin e Alexis Taylor) aprirsi ad un processo discrittura avventuroso e collaborativo, scegliendo di lavorare per la primavolta con produttori esterni: Philippe Zdar, il maestro francese che hamodellato il sound di Cassius e Phoenix, e Rodaidh McDonald, lo scozzeseche ha collaborato con The XX, David Byrne e Sampha, tra gli altri.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it