Batman Anno Uno, del gigante Frank Milller, è un volume che tutti gli appassionati di Batman devono avere e che consiglio caldamente per chiunque voglia iniziare a leggerne le avventure a fumetti. La storia racconta con fedele nostalgia le origini di uno degli eroi più amati ed è stato fonte di ispirazione per la trilogia cinematografica di Christopher Nolan.
Batman. Anno uno
Dopo un lungo addestramento all’estero, Bruce Wayne torna a Gotham City e la trova più oscura e corrotta che mai. Inizia così il suo primo anno nelle vesti di Batman! Questo è il racconto di come il giovane Bruce si sia trasformato nel più grande detective del mondo. Originariamente pubblicata nel corso di quattro episodi della serie mensile nel 1987, la straordinaria saga della riscrittura delle origini di Batman da parte di uno dei suoi autori più carismatici e amati è stata acclamata nel corso degli anni come una delle storie più belle ed emozionanti del Crociato Incappucciato mai realizzate! Dallo sconfinato talento dell'incredibile coppia formata da Frank Miller e David Mazzucchelli, una delle più rivoluzionarie riletture del mito di Batman e una visione che ha rimodellato l'idea moderna del Cavaliere Oscuro fumettistico e cinematografico. [VOLUME UNICO. CONTIENE: BATMAN: YEAR ONE - THE DELUXE EDITION (2017)]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandro 05 dicembre 2025Per appassionati e neofiti
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows