Batman classic. Vol. 36
In arrivo direttamente dagli anni Ottanta, una delle più importanti saghe classiche del Cavaliere Oscuro all'interno della continuity del personaggio: "Una morte in famiglia", con il dramma che bussa nuovamente alle porte della vita tormentata del vigilante di Gotham. Mentre in "La paura" Batman dovrà fare i conti con un nemico in grado di giocare con la mente delle persone, nutrendosi delle loro paure più profonde.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it