Batman detective comics. Vol. 5: Gothopia.
Nell'utopica Gotham City, città libera da ogni tipo di crimine, la giustizia è garantita da Batman, il campione della città e dalla sua partner e amante, Selina Kyle. Le cose sono sempre state così. I cittadini sono felici... eccetto per il numero terribilmente alto di vittime di suicidi. Ma c'è qualcosa di strano nella scintillante facciata di Gothtopia, qualcosa che sta per saltare fuori in maniera definitiva. E una volta che Batman capirà che le cose non sono come dovrebbero, questo farà di lui il nemico pubblico numero uno. Anche per le persone a lui più vicine. Il più grande detective del mondo potrà scoprire il segreto che si cela dietro Gotham? John Layman ("Batman Eternal", "Chew") con gli artisti Jason Fabok ("Batman") e Aaron Lopresti ("Sword of Sorcery") vi porteranno in una Gotham libera dal crimine. Questo volume raccoglie i numeri #25-29 di "Detective Comics", con l'apporto di professionisti dell'industria fumettistica come Scott Snyder, Neal Adams, Brad Meltzer, Bryan Hitch e molti altri.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it