Batman jazz
La musica di un misterioso artista di strada e la violenza portano il Cavaliere Oscuro nei meandri della scena jazz di Gotham City, dove il leggendario musicista Blue Byrd sembra essere tornato in vita, dopo essere morto in circostanze misteriose. Un mistero legato proprio al passato del jazzista, che sarà la chiave di volta per risolvere l'ennesimo mistero della città che Batman ha giurato di proteggere. Grazie alle scrittura sincopata di Gerard Jones e al tratto underground e graffiante di Mark Badger, preparatevi a scoprire una Gotham City cupa e deforme, dove il ritmo bepop fa da sottofondo alle avventure del Cavaliere Oscuro. Contiene "Batman: Legends of the Dark Knight: Jazz" 1-3.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it