La battaglia di Azincourt. 25 ottobre 1415. Enrico V fa strage della cavalleria di Francia. Vol. 1 - Mario Venturi,Luca S. Cristini - copertina
La battaglia di Azincourt. 25 ottobre 1415. Enrico V fa strage della cavalleria di Francia. Vol. 1 - Mario Venturi,Luca S. Cristini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
La battaglia di Azincourt. 25 ottobre 1415. Enrico V fa strage della cavalleria di Francia. Vol. 1
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La battaglia di Azincourt è considerata uno dei momenti più cupi della storia della Francia e al contrario uno dei più fulgidi della storia dell'Inghilterra e del suo re Enrico V. Inserita nel più ampio conflitto denominato Guerra dei cent'anni, la battaglia dell'ottobre del 1415, fu un capolavoro del sovrano Lancaster, ma soprattutto dell'arco lungo inglese, che sul terreno pesante dello scontro fece una autentica carneficina della più bella cavalleria di Francia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

4 marzo 2012
80 p., ill. , Brossura
9788896519493
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail