Batte lontano il suo cuore
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,23 €
Un padre, apparentemente perfetto, dedica molto tempo ed energie al lavoro e trascura la famiglia. Incaricato di dare continuità alla discendenza, risparmia al figlio la vita, quella vera, producendo un individuo di stanche ambizioni. Alla sua morte, il rampollo eredita una serie di problemi aperti senza alcuna chiave per risolverli. La storia di una famiglia, del ruolo genitoriale, dell'egoismo e dell'egocentrismo raccontata con uno stile distopico a tratti aulico a tratti straziante. Risultato di un'anaffettività dolorosa e di una colpa mai commessa di un bambino troppo sensibile, troppo solo, che continua a cercare, invano, l'antidoto al suo dolore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it