Batti e corri. Cinquant'anni di baseball e softball a Vercelli
Mancano poche settimane al Natale. Gregorio Ponci, giovane studente vercellese e appassionato lettore di "Linus", scopre per la prima volta l'esistenza di uno sport ancora semi-sconosciuto nel nostro Paese: il Baseball! La curiosità lo spinge a parlarne con il padre che, non sapendo nulla di questa disciplina sportiva, scrive alla Federazione in cerca di informazioni. Svelato il mistero, Gregorio riceve in regalo a Natale un guantone, una mazza e una palla da baseball. Inizia così l'avventura del batti e corri a Vercelli. Un viaggio lungo cinquant'anni che questo libro ripercorre nei suoi momenti più significativi, corredando il testo con una bellissima serie di immagini, dagli albori fino ai giorni nostri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:16 ottobre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it