Battlezone - Andrea Garello - ebook
Battlezone - Andrea Garello - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Battlezone
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Incastonato a cinquecentocinquanta metri in mezzo agli Appennini, sotto al Monte Penna, Gualdo Tadino è la sonnacchiosa cittadina di provincia dove nel cuore degli anni '80 Luca – prossimo alla seconda media – vive da qualche tempo con la sua famiglia. Ha girato mezz'Italia per via del lavoro del padre, un tenente colonnello dell'esercito, ma ormai lui e la straripante sorellina Marica si sono ambientati. Luca ha due grandi passioni che nutre praticamente in solitaria, il metal di cui è un fan sfegatato, e la Guerra fredda… Il suo sogno è svelare un intrigo del Kgb sul territorio italiano, anche se a dire il vero le possibilità che succeda paiono poche. Almeno fino al giorno in cui strani movimenti sul Monte Penna non mettono in allarme Luca e il suo nuovo, grande amico Marco, anche lui metallaro convinto, con il primo disposto a tutto pur di scoprire quello che è sempre più convinto sia un avamposto di spie russe. Tra dischi, pedinamenti, fatti inquietanti e il primo amore (quell'Elisa che riuscirà perfino a distogliere Luca dalla sua missione), Andrea Garello dipana una trama esilarante e coinvolgente, una classica e struggente avventura tra l'infanzia e l'adolescenza, momento d'oro in cui tutto, ma proprio tutto sembra possibile.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
320 p.
Reflowable
9788860449672

Conosci l'autore

Foto di Andrea Garello

Andrea Garello

Andrea Garello (Venezia, 1966) vive e lavora a Roma. Si forma alla Scuola Romana dei Fumetti e alla Scuola Holden. Sceneggiatore, per la televisione partecipa alla scrittura di numerose serie TV, tra le altre: Disokkupati, Via Zanardi 33, Crimini, Distretto di Polizia, Sette vite, Il commissario Manara e Come fai sbagli. Nel cinema lavora tra gli altri con registi come Gabriele Salvatores (Amnesia), Gabriele Muccino (Ecco fatto), Gianni Veronesi (Che ne sarà di noi), Sydney Sibilia (Smetto quando voglio), Michele Alhaique (Senza nessuna pietà), Alessio Maria Federici (Uno di famiglia). Come docente di sceneggiatura ha tenuto corsi, tra gli altri, al Centro Sperimentale di Cinematografia e all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha inoltre collaborato al foglio...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail