L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione:
Anno edizione: 2018
Promo attive (1)
Jussi Adler-Olsen è un autore di libri scritti molto bene, coinvolgenti, ben orchestrati nell'organizzazione delle indagini, nella veridicità della storia, che vi farà innamorare dei suoi protagonisti, ma soprattutto che non ha nulla da temere con le storie e i personaggi degli scrittori americani. Carl Morck, il capo della sezione Q, è un personaggio da cui effettivamente si fa fatica a prendere le distanze: è' un duro, è deciso, diretto, sa quello che vuole e come ottenerlo. Coadiuvato poi da Assad e via via da nuovi elementi che impreziosiscono la sua Sezione Q, viene coinvolto, in questo secondo capitolo, in un'indagine complessa, controversa, alla cui base ci sono i sentimenti che governano la natura umana. Il libro affascina e conquista, ti costringe a leggerlo perché non esiste un punto in cui possa essere abbandonato senza che una forza interiore non insorga dall'interno e ti spinga a riprenderlo in mano e a leggere un altro ultimo capitolo.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore