I Black Country Communion sono un supergruppo anglo-americano che si compone di vere e proprie leggende viventi della musica rock e blues: Glenn Hughes (Deep Purple), Jason Bonham (Led Zeppelin, Foreigner), Derek Sherinian (Dream Theater, Alice Cooper, Billy Idol) e Joe Bonamassa. Il loro atteso quarto disco "BCCIV" arriva a 5 anni di distanza dall'ultimo "Afterglow". I Black Country Communion sono una combinazione di influenze rock americane e britanniche: un supergruppo che trasmette al mondo un messaggio semplice ma importante: il classic rock è vivo e vegeto ed è ancora in buone mani nel XXI secolo!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it