Be Good The Crazy Boys (Leaf Green Vinyl)
Finora, Art Feynman - l'eccentrico alter ego dell'affermato produttore Luke Temple - è stato un'attività strettamente solista, un modo per l'artista di esplorare sorprendenti paesaggi sonori senza il peso dell'identità. La discografia di Art Feynman è disseminata di rivisitazioni leggermente distorte della Kosmische musik, del worldbeat e dell'art pop, ma con il suo nuovo album Be Good The Crazy Boys, Feynman si immerge completamente in piscine di follia collettiva. A differenza dei suoi primi due album, Crazy Boys è stato registrato dal vivo in studio con una band al completo, una novità assoluta per Feynman, che ha catturato uno spirito di inquietudine che ricorda i lavori più frenetici dei Talking Heads o gli Oingo Boingo nel loro momento più cupo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it