Bello
Beastly
Kyle Kingsbury, ricco, bello e popolare si prende gioco di una ragazza piuttosto bruttina della sua classe di nome Kendra, una vera e propria strega in incognito. Lei allora lo maledice per la sua cattiveria, tramutandolo in una bestia; gli concede però due anni per rompere l'incantesimo, perché pochi istanti prima di trasformarsi, Kyle compie un atto di gentilezza, donando alla ragazza della biglietteria una rosa che la sua partner si era rifiutata di indossare per il ballo. L'unico modo di rompere l'incantesimo e ritornare alla sua bellezza è amare ed essere corrisposto.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
n.d. 27 gennaio 2023
-
n.d. 06 marzo 2022
Bello
-
Beastly narra la storia di un ragazzo, Kyle Kingson, terribilmente ossessionato dall'aspetto fisico ed estetico. Questo romanzo, il cui autore ripropone la fiaba della bella e la bestia in chiave moderna, intende invitare i lettori a comprendere quali siano i veri valori della vita. La bellezza e il denaro non sono tutto, si sa, ma Kyle dovrà ancora scoprirlo. Sarà proprio per mano di una strega che il ragazzo capirà quale sia la vera bellezza: l'amore. Beastly è stato adattato anche a una versione cinematografica che non è riuscita a riscontrare lo stesso successo del romanzo. Per tale motivo invito chiunque stia leggendo questa recensione a valutare questo libro e ciò che esso intende trasmettere. Per una volta, impariamo a capire cosa si intenda per bellezza e apprezzarla.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it